Comunicazioni agli iscritti

La questione dei "servizi di vendita" - classe 35.

28 giugno 2017

Il Consiglio desidera informare gli iscritti che la questione della protezione dei "servizi di vendita" - classe 35 - e dei numerosi rilievi contrari emessi dall'UIBM, in merito alla quale,

come già riferito, si sono avuti frequenti incontri con i dirigenti, è stata recentemente sottoposta per un parere dall'UIBM alla Commissione dei Ricorsi.

La Commissione dei Ricorsi ha ora richiesto ulteriori informazioni e dettagli per valutare la questione, informazioni e dettagli che l'UIBM ci ha invitato a fornire.

Nel mentre si farà il possibile per soddisfare la richiesta della Commissione dei Ricorsi, il Consiglio si sta adoperando per chiarire i termini e le ragioni del parere richiesto, predisposto dall'UIBM senza un nostro contributo, anche eventualmente sollecitando un'udienza preliminare con la Commissione.

Purtroppo i tempi per una risposta conclusiva sulla questione, contrariamente alle aspettative, si stanno rivelando lunghi, ma da parte del Consiglio si farà il possibile per contribuire ad accelerare l'iter rappresentando il carattere di estrema urgenza della questione.

 

Torna