Modulo Faq

Attraverso la compilazione del seguente modulo l’iscritto può inviare all’Ordine segnalazioni di problematiche operative, quesiti, dubbi con riguardo alla gestione delle domande e dei titoli di proprietà industriale.
L’Ordine valuterà se le questioni proposte abbiano fondamento e carattere ed interesse generale per tutti gli iscritti o per la professione in generale ed in caso affermativo le pubblicherà nella forma opportuna nell’apposita sezione Rapporti con l’UIBM – FAQ domande e risposte.
Le questioni pubblicate saranno poi sottoposte all’UIBM e discusse con i rispettivi dirigenti interessati alla prima occasione possibile e la risposta ricevuta verrà a sua volta pubblicata in calce alla questione.

Agli iscritti che dovessero sottoporre questioni ritenute dall’Ordine non idonee per la pubblicazione, ad esempio in quanto non di interesse comune e generale od in quanto già pubblicate oppure di contenuto non adatto alla pubblicazione nel sito, verrà fornita comunque una motivata risposta via mail o telefono.

 

Attenzione! Per poter inviare una domanda o segnalare una problematica è necessario essere autenticati.

Piattaforma Formazione / Area riservata