I15- 2024 Responsabile Anticorruzione e Trasparenza

3 luglio 2024

Il Consiglio, sulla base del piano anticorruzione e trasparenza di cui è dotato, disponibile al seguente link, invita gli iscritti che fossero interessati a ricoprire la posizione di Responsabile Anticorruzione e Trasparenza ad inviare la propria candidatura, corredata dal curriculum vitae, all’indirizzo pec ordine-brevetti@pec.it entro il 31 luglio p.v. E' richiesta un’anzianità di iscrizione all’Albo di almeno 5 anni.

Si informano gli iscritti che, a seguito della scadenza triennale dell’incarico conferito all’attuale Responsabile Anticorruzione e Trasparenza, Ing. Pasquino, il Consiglio intende procedere alla selezione di un candidato che possa ricoprire detto ruolo.

Il Consiglio, sulla base del piano anticorruzione e trasparenza di cui è dotato, disponibile al seguente link, invita gli iscritti che fossero interessati a ricoprire la suddetta posizione ad inviare la propria candidatura, corredata dal curriculum vitae, all’indirizzo pec

ordine-brevetti@pec.it

entro il 31 luglio p.v..

Si fa presente che, per la particolarità e la delicatezza dell’incarico, è richiesta un’anzianità di iscrizione all’Albo di almeno 5 anni.