Eventi
EVENTI
Pedalata alla scoperta dei quartieri di Milano
Si informano gli iscritti che il gruppo Networking del Consiglio dell'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale ha organizzato per domenica 12 maggio 2024 una pedalata alla scoperta di alcuni angoli di Milano.
In caso di brutto tempo il giro sarà spostato alla domenica successiva.
L'evento è gratuito.
Il punto di ritrovo sarà alle ore 15.00 all'uscita della metropolitana di Lambrate, nei pressi dell'edicola di fronte a "Pizza Mundial" in Piazza Bottini.
La durata prevista è di circa 3 ore.
Sarete accompagnati dal nostro collega, Dr. Pier Carlo Contessini, appassionato di giri in bicicletta, conoscitore di Milano ed autore del libro "Milano da scoprire: viaggio tra murales, quartieri e parchi".
Coloro che volessero partecipare sono invitati a far pervenire la propria richiesta di partecipazione all’indirizzo
gruppo.networking@ordine-brevetti.it
entro il 10 maggio p.v.
ATTIVITA' SPORTIVE
TORNEO DI PADEL DELL’ORDINE - 25 MAGGIO 2024 - MILANO
Il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale, su iniziativa del Gruppo Networking, sta organizzando un torneo di padel al centro sportivo “Padel Club Milano” (Aeroporto di Linate) per la giornata di sabato 25 maggio 2024.
Gli iscritti all’Albo ed i Tirocinanti che volessero partecipare al torneo sono invitati a far pervenire la propria richiesta di partecipazione all’indirizzo email consiglio@ordine-brevetti.it entro il 15 maggio p.v..
Il torneo si svolgerà a coppie che verranno sorteggiate dal Consiglio, anche in relazione al grado di esperienza di ciascun partecipante. Pertanto, per una migliore organizzazione del torneo, gli iscritti sono invitati ad indicare nell’email di partecipazione il proprio grado di esperienza al padel tra:
- PRINCIPIANTE
- AVANZATO
- AGONISTA
Ai partecipanti verrà richiesto un contributo d’iscrizione, volto all’affitto dei campi da gioco, che verrà determinato in seguito anche in relazione al numero di adesioni che perverranno. Si stima che il contributo non supererà la quota di 30 euro cadauno, ma ci si riserva di darne comunicazione esatta in seguito.
Per coloro che non sono muniti di racchetta da padel, si avvisa che sarà possibile effettuare il noleggio dell’attrezzatura direttamente al centro sportivo il giorno dell’evento.