I20/2024 - ORDINE E POLITECNICO DI MILANO - DISPONIBILITA' STAGE FORMATIVI

18 settembre 2024

Il 18 settembre p.v., il Consiglio dell’Ordine parteciperà ad un evento informativo e divulgativo presso il Politecnico di Milano a cui prenderanno parte Consiglieri e colleghi, alla presenza di giovani laureandi in diverse facoltà ad indirizzo tecnico.

Poiché gli stage curriculari devono approfondire materie ingegneristiche specifiche - sulle quali i giovani laureandi hanno approfondito il loro piano di studio – le imprese e gli studi professionali potranno manifestare disponibilità ad impegnare gli stagisti nell’attività brevettuale particolarmente in una o più delle specializzazioni previste nell’elenco allegato.

A tal proposito potranno prendere contatto direttamente con il Politecnico di Milano e nello specifico con l’Internship Center - Career Service al seguente indirizzo email careerservice.stage@polimi.it, per ricevere maggiori dettagli.