Stati Generali - Lotta alla Contraffazione - del 19 novembre 2012 a Milano

A beneficio dei molti destinatari del messaggio e-mail del dottor Mario Aprà – Sindacato Nazionale dei Consulenti in P.I., datato 27 novembre 2012, appare opportuno far presente che l’indicazione contenuta in tale messaggio,

secondo cui l’Ordine dei Consulenti non sarebbe stato rappresentato alla riunione degli Stati Generali del 19 novembre 2012, è del tutto priva di fondamento.

Così come chi è stato presente ha di certo avuto modo di verificare, l’Ordine è stato rappresentato dai consiglieri Anna Maria Bardone e Francesco Macchetta come da lettera inviata dal Presidente dell’Ordine Luciano Bosotti, al Direttore Generale Lotta alla Contraffazione – UIBM, dottoressa Loredana Gulino, inclusa fra i destinatari del messaggio e-mail.

Ci si domanda quali benefici possano venire agli Iscritti, anche di fronte al vertice dell’organo di controllo, dal sottolineare pubblicamente una presunta mancanza del Consiglio dell’Ordine senza che ciò abbia il benché minimo fondamento.

Il Consiglio