Comunicazioni agli iscritti
Registrazione dichiarazione di avvenuta cessione di marchi e brevetti
La Direzione Regionale Lombardia delle Agenzie delle Entrate, a seguito di un incontro con alcuni rappresentanti di studi IP, sta cercando di raccogliere informazioni per uniformare le procedure di registrazione degli atti / Dichiarazioni di cessione di marchi/brevetti presso tutti gli Uffici dell’Agenzia delle Entrate del territorio nazionale,
chiedendo alla Direzione Centrale Servizi ai Contribuenti la formulazione di una Circolare. Questo in quanto gli addetti (agli sportelli), quanto meno presso le Agenzie di Milano, hanno spesso la tendenza di richiedere documenti e/o adempimenti differenti di volta in volta.
Pertanto, per qualsiasi segnalazione e/o osservazione a riguardo, Vi preghiamo di scrivere all’Agenzia delle Entrate all’attenzione del Dott. Bruno Casati, indirizzo email dr.lombardia.getr@agenziaentrate.it, indicando come oggetto “Registrazione dichiarazione di avvenuta cessione di marchi e brevetti”.
Grazie per la collaborazione.
Il Consiglio