I 11/2022 - ASSEMBLEA 2022 - VOTAZIONE DEL CONSIGLIO E PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA

16 marzo 2022

Vi ricordiamo che da domani 17 marzo, dalle ore 10.00, si apriranno le votazioni per il rinnovo del Consiglio, e sarà possibile votare sino alla chiusura dell’Assemblea degli iscritti, programmata per il 24 marzo.

Si ricorda che è possibile esprimere sino a sei nominativi di preferenza ed è richiesta l’indicazione per esteso del COGNOME e NOME. Sarà sufficiente digitare solo i primi caratteri del cognome affinché il sistema presenti in un menù a tendina tutti i nominativi che iniziano con i caratteri digitati; in alternativa si potrà selezionare “SCHEDA BIANCA”.

Tutti gli iscritti, che si sono già registrati, potranno accedere alla cabina elettorale dal link contenuto nell’email ricevuta ieri dalla piattaforma SkyVote.

Ricordiamo che il link di votazione è personale e le votazioni potranno essere effettuate esclusivamente tramite l’accesso al già menzionato link.

Nel caso non aveste ricevuto detta e-mail, la Segreteria dell’Ordine rimane a disposizione per eventuale assistenza e verifica.

Chi non si fosse ancora registrato, è invitato a procedere alla registrazione tramite il seguente link.

Per maggiore chiarezza, si trasmettono i link, al sito dell'Ordine, con i due manuali illustrati relativi alla modalità di registrazione e alle votazioni per il rinnovo del Consiglio.

Relativamente al collegamento all’Assemblea del 24 marzo p.v., gli iscritti riceveranno dalla piattaforma SkyVote, a partire dal 22 marzo, una e-mail contente il link per l’accesso all’Assemblea.

In merito alle domande, rivolte sia all’UIBM che al Consiglio, si invitano gli iscritti a farle pervenire via e-mail al seguente indirizzo consiglio@ordine-brevetti.it entro il 21 marzo p.v. affinché possano essere discusse in occasione dell’evento.

Per eventuali dubbi e problemi tecnici, la Segreteria del Consiglio rimane a disposizione degli iscritti.