I 14/22 GRUPPO NETWORKING DELL’ORDINE - INVITO AGLI ISCRITTI PER UN APERITIVO PER IL 24 MARZO A MILANO - ROMA - TORINO - PADOVA

15 marzo 2022

Il Consiglio ha piacere dcomunicare che il Gruppo Networking dell’Ordine (già Gruppo Svago) sta organizzando per il 24 marzo p.v. un aperitivo, in simultanea, in 4 diverse città, Milano, Roma, Torino e Padova.

Le location fissate sono:

- Milano, all’ Enoteca Naturale in Via Santa Croce 19
- Torino, presso la Drogheria - Cocktail Bar, in Piazza Vittorio Veneto, 18/D,
- Padova, al R2 lab (Radici 2 Laboratorio) in Via Andrea Costa 18/a, e
- Roma, al Salotto 42 in Piazza di Pietra 42.

L’orario di ritrovo è 18.30 presso l’ingresso di ciascun locale indicato.

La partecipazione all’evento è libera; tuttavia, per una migliore gestione dell’evento, Vi invitiamo a comunicare, entro il 22 marzo, all’indirizzo email del Consiglio - consiglio@ordine-brevetti.it -, la Vostra partecipazione all’evento, con l’indicazione della città.
Si precisa che la consumazione è a carico di ciascun partecipante ed il Gruppo si sta attivando per concordare un eventuale sconto, anche in relazione alle adesioni che perverranno.

Confidiamo nella viva partecipazione di tutti Voi.