I 29/2021 Incontro con il Vice Ministro dello Sviluppo Economico, On.le Gilberto Pichetto Fratin

5 agosto 2021

Si informano gli iscritti che, nella giornata del 4 agosto, il Presidente del Consiglio dell’Ordine, dott.ssa Bardone, ha avuto un on il Vice Ministro dello Sviluppo Economico, On.le Gilberto Pichetto Fratin.

Sono stati discussi diversi temi, già all’attenzione di quest’ultimo, ed in particolare il tema della candidatura di Milano a sede della Divisione Centrale del Tribunale Unificato dei Brevetti e la recente consultazione avviata dal Ministero dello Sviluppo Economico – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, relativa tra le altre al Disegno di Legge per la revisione del C.P.I., su cui il Consiglio dell’Ordine ha inviato le proprie osservazioni e proposte, come già comunicate.
L’incontro è stato d’indiscusso profitto, grazie alla disponibilità e condivisione manifestata dal Vice Ministro.