Comunicazioni agli iscritti
I 15/21 - RESPONSABILE ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - AVVISO DI SELEZIONE
21 aprile 2021
Si informano gli iscritti che, a seguito della scadenza triennale dell’incarico conferito all’attuale Responsabile Anticorruzione e Trasparenza, il Consiglio intende procedere alla selezione di un candidato che possa ricoprire detto ruolo.
Gli iscritti che fossero interessati a ricoprire la suddetta posizione sono invitati a far pervenire le loro candidature, comprensive di curriculum vitae, all’indirizzo PEC ordine-brevetti@pec.it entro il 30 aprile p.v..
Si informano gli iscritti che, a seguito della scadenza triennale dell’incarico conferito all’attuale Responsabile Anticorruzione e Trasparenza, Ing. Pasquino, il Consiglio intende procedere alla selezione di un candidato che possa ricoprire detto ruolo.
Le informazioni e la normativa di riferimento sono disponibili sul sito dell’Ordine.
Gli iscritti che fossero interessati a ricoprire la suddetta posizione sono invitati a far pervenire le loro candidature, comprensive di curriculum vitae, all’indirizzo PEC: ordine-brevetti@pec.it entro il 30 aprile p.v..
Si fa presente che, per la particolarità e la delicatezza dell’incarico, è richiesta un’anzianità di iscrizione all’Albo di almeno 5 anni.
Il Responsabile Anticorruzione e Trasparenza, per l’incarico conferito e le mansioni svolte, percepirà un compenso di € 3.000,00 lordi per tutta la durata dell’incarico triennale.