Eventi accreditati

Milano 2024: il Tribunale Unificato dei Brevetti e il sistema Italia

1 luglio 2024, 11:00

Si informano gli iscritti che in occasione dell’inaugurazione della sede della Corte Centrale di Milano del Tribunale Unificato dei Brevetti, il prossimo 1° luglio il Tavolo Tecnico di Milano per il Brevetto Unitario, cui fa parte il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in proprietà Industriale, ha organizzato un evento dal titolo “Milano 2024: il Tribunale Unificato dei Brevetti e il sistema Italia” .

L’evento si svolgerà in presenza lunedì, 1° luglio 2024, dalle ore 11.00 alle ore 17:30, presso l’Aula Magna del Palazzo di Giustizia di Milano, in Via Freguglia 1.

L'evento è accreditato per 6 crediti in materia di Brevetti.

All’evento prenderanno parte il Vicepresidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Antonio Tajani, il Ministro della Giustizia, Carlo Nordio, il Viceministro delle Imprese e del Made in Italy, Valentino Valentini, e altre personalità di spicco nel panorama nazionale e internazionale legate al tema del Tribunale Unificato dei Brevetti.

Oltre ai saluti istituzionali del Presidente, dott.ssa Anna Maria Bardone, è previsto un intervento tecnico del Consigliere, Ing. Scilletta, quale giudice presso l’UPC.

Si trasmette il programma dell'evento.

Scarica calendar