Eventi accreditati

EVENTO GIOVANI ISCRITTI ALL’ALBO E TIROCINANTI DELL’ORDINE

12 aprile 2023

Il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale, su iniziativa del Gruppo Networking, sta organizzando per il giorno 12 aprile 2023 dalle ore 16.00 un evento - in virtuale su piattaforma Zoom - dedicato esclusivamente ai giovani iscritti all’ Albo, che abbiano un’età non superiore ai 36 anni,  ed ai Tirocinanti.

Il Gruppo Networking da fine 2022 organizza questo tipo di eventi per i nuovi Iscritti e i tirocinanti al fine di stimolare la conoscenza, la condivisione di esperienze e di momenti di incontro e, per il prossimo evento, raccogliere impressioni e commenti sui colloqui di fine tirocinio e domande sull'imminente esame marchi.

Per poter partecipare all’evento, invitiamo i giovani iscritti all’ Albo, che abbiano un’età non superiore ai 36 anni, ed i Tirocinanti ad iscriversi all’evento entro il 10 aprile p.v. tramite il link in calce.

In seguito, la Segreteria dell’Ordine invierà agli iscritti all’evento il link per l’accesso alla piattaforma Zoom.